Scroll to top
Gruppo Ingegneria Torino
en it

PIF Settore Aerospazio e Settore Clean Tech / Green building


GIT - 21 Febbraio 2022 - 0 comments

La Regione Piemonte, Settore Promozione Internazionale, ha confermato l’ammissione di GIT ai Progetti Integrati di Filiera 2021–2022, per l’annualità 2022.

Le filiere produttive che rappresentano l’eccellenza Piemontese per le quali GIT ha ottenuto l’ammissione sono Aerospazio e Clean Tech / Green Building.

I PIF, attraverso la collaborazione tra aziende di dimensioni e grado di internazionalizzazione differenti, rappresentano la possibilità di raggiungere e conquistare maggiori spazi di mercato. Hanno infatti lo scopo di promuove politiche di internazionalizzazione del sistema economico, in particolare con azioni di stimolo e di incoraggiamento del sistema stesso e delle singole PMI ad andare incontro alla domanda estera di prodotti e servizi, al fine di rafforzare sempre più il ruolo dell’export come componente trainante dell’economia piemontese anche in risposta alla crisi determinata dalla pandemia covid-19.

Parteciperemo con vivo interesse alle iniziative per cogliere ogni singola opportunità di sviluppo nei due settori, Aerospace e Green Building, sui quali in GIT stiamo investendo da anni con attività di ricerca e sviluppo.

-> Aerospace – Centro Estero

Articoli simili