Scroll to top
Gruppo Ingegneria Torino
en it

GIT entra a far parte di ITIA


GIT - 7 Gennaio 2022 - 0 comments

GIT lavora da anni all’interno di contesti industriali importanti, e questo ci ha permesso di acquisire la consapevolezza dell’importante trasformazione tecnologica a cui la grande industria è chiamata a rispondere.
Industria 4.0, Digital Transformation, Automation industrial, IoT,  Big Data… sono tutti paradigmi che le imprese ormai sanno di dover far propri per aumentare le opportunità di crescita.

Nell’ottica di poter dare risposte alle sempre maggiori richieste dei nostri clienti, abbiamo deciso di fondare un consorzio insieme a società del mondo IT con esperienze multisettoriali e competenze trasversali.

A settembre 2021 è nata ITIA, consorzio stabile che risponde alla volontà di portare le più attuali e innovative soluzioni tecnologiche nel mondo della grande industria italiana.

Il consorzio è il punto di incontro tra competenze tecnologiche trasversali (ICT, intelligenza artificiale e big data) e l’esperienza maturata nella gestione di progetti di ingegneria integrata a servizio delle grandi imprese italiane.

-> ITIA website

con OMNYS, E-SOFT, ROCKGROUP, GCS

Articoli simili