Scroll to top
Gruppo Ingegneria Torino
it

GIT ottiene la medaglia Ecovadis di bronzo


GIT - 30 Giugno 2020 - 0 comments

GIT ha aderito con entusiasmo all’invito di un importante Cliente che opera a livello internazionale e ha avviato un percorso importante riguardo le tematiche della Sostenibilità e della Responsabilità Sociale d’Impresa.

La nostra società si è sottoposta alla metodologia di valutazione EcoVadis che valuta aziende e società di servizi secondo le politiche messe in atto in merito alla Responsabilità Sociale di Impresa, ottenendo uno specifico riconoscimento Ecovadis e rientrando nel 50% delle aziende che hanno ottenuto i punteggi migliori.
La metodologia è basata su standard internazionali quali il Global Reporting Index (GRI), la ISO 26000 e i Principi Global compact.
Tali standard prendono in considerazione le politiche adottate dalle imprese in merito a Diritti umani, Condizioni di lavoro, Ambiente, Corrette prassi gestionali, Diritti dei consumatori e Coinvolgimento e sviluppo della comunità.

Siamo orgogliosi di questo risultato e lavoreremo per consolidarlo e migliorarlo, in quanto convinti che le persone siano al centro di ogni progetto professionale.

Gruppo ingegneria Torino - medaglia ECOVADIS

Articoli simili